Allegri non si fida della Lazio: «Ecco che squadra mi aspetto»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Allegri non si fida della Lazio: «Ecco che squadra mi aspetto domani. Sulla Coppa Italia dico…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani in Coppa Italia contro la Lazio

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juve, ritorno della semifinale di Coppa Italia, Massimiliano Allegri ha dichiarato:

CHE LAZIO SARA’ DOMANI «Sarà un Lazio che farà partita con grande aggressività perchè devono rimontare due gol. Sta cambiando rispetto a quella di Sarri e sono più aggressivi. Partita difficile e da dentro o fuori, servirà grande partita».

COPPA ITALIA RISULTATO IMPORTANTE? «Quando sei alla Juve devi giocare per vincere e per ottenere sempre il massimo. Serve un ambizione grande che ti porta la di là dei valori che ci sono. Domani possiamo arrivare in finale, con un percorso di crescita della squadra. Il prossimo anno possiamo giocare per Champions, Mondiale per club e in caso di finale di Voppa Italia ci sarebbe anche Supercoppa. Quando giochi nelle grandi squadre, giochi per vincere i trofei e questo crea pressione. Nella pressione bisogna conviverci».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI LAZIO-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.