Lazio, 475 giorni dopo: Immobile di nuovo fuori dai convocati
Connettiti con noi

News

Lazio, 475 giorni dopo: Immobile di nuovo fuori dai convocati

Pubblicato

su

Lazio, Ciro Immobile rimarrà fuori dall’elenco dei convocati a 475 giorni di distanza dall’ultima volta

«Dispiace per l’ammonizione di Ciro, il rigore per il Torino ci può stare, il giallo al ragazzo no, è troppo penalizzante»: così il vice di Inzaghi Farris dopo l’ultima partita della Lazio.

Immobile non ci sarà contro il Milan, a San Siro con l’Inter in questo campionato era partito in panchina per motivi disciplinari, questa volta sarà il giudice sportivo a metterlo fuori causa. L’ultima volta in cui il bomber di Torre Annunziata è rimasto fuori dai convocati di Inzaghi risale al 17 marzo 2019, Lazio-Parma. Quel giorno Ciro fu sostituito da Caicedo, che sabato sera non ci sarà: toccherà a Correa e Luis Alberto non farli rimpiangere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.