Zarate, compleanno da separato in casa - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Zarate, compleanno da separato in casa

Pubblicato

su

Mauro Zarate sta vivendo il momento più brutto della sua carriera. La Lazio lo ha scaricato definitivamente, sperava di liberarsene nel mercato invernale, la Dinamo Kiev era ad un passo. Il trasferimento, poi, saltò. C’è chi dice che fu colpa del giocatore, chi della società. Il risultato però non cambia: Zarate è ancora a Formello ad allenarsi tra i fuori rosa. Oggi è il suo compleanno, spegne 26 candeline. Non sarà di certo un festeggiamento sereno il suo.

 
Dopo la parentesi all’Inter, l’attaccante di Haedo è tornato nella capitale con grandi motivazioni. Petkovic ha dimostrato subito di volerci puntare, l’ha portato in ritiro. Gli ha dato poi le sue chance sia in campionato che in Europa League, la prestazioni non sono state convincenti. Il fattore che però ha fatto scoccare la scintilla in negativo è stato il comportamento. Petkovic non ha digerito alcuni atteggiamenti, ha sempre dato la priorità al gruppo,  è stato “costretto” a mandare Zarate tra i fuori-rosa. Uno Zarate che era ad un passo dalla Dinamo Kiev. Era tutto fatto, qualcosa è poi andato storto. Tweet poco amichevoli ed un atteggiamento sempre meno professionista hanno portato il numero 10 biancoceleste anche nel mirino della gente laziale, che prima lo idolatrava. Altri 4 mesi, poi il mercato riaprirà i battenti, con la speranza che Zarate trovi finalmente una squadra. Per evitare un’altra stagione passata ai margini. Per evitare di “festeggiare” un altro compleanno come questo. Da separato in casa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.