Caceres si presenta: «Lazio? Penso solo al Verona» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caceres si presenta: «Lazio? Penso solo al Verona»

Pubblicato

su

Il Verona ha presentato Martin Caceres che nonostante a gennaio sbarcherà nella Capitale, si è detto concentrato solo sui gialloblu

Sinergia con la Lazio per l’Hellas Verona che fino a gennaio disporrà di Martin Caceres. Il difensore uruguaiano, oggi nel corso della sua presentazione, si è detto concentrato solo sul presente: «Spero in una settimana di essere al top della forma, purtroppo ho incominciato ad allenarmi più tardi rispetto agli altri. Ho passato due anni sfortunati. Ora sto bene, mi sto allenando con il gruppo alla pari degli altri e con la voglia di fare bene nel calcio italiano». Sul passaggio alla Lazio nei prossimi mesi: «Al momento non ci penso. Ringrazio il Verona per quest’opportunità. Sono concentrato per fare il meglio qui, dopo vedremo il da farsi. Il mio unico pensiero è il Verona, adesso sto con loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.