Sparta Praga-Lazio, la Uefa ha deciso: squalifica di un turno ed ammenda di 50 mila euro. De Martino: «Faremo ricorso» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sparta Praga-Lazio, la Uefa ha deciso: squalifica di un turno ed ammenda di 50 mila euro. De Martino: «Faremo ricorso»

Pubblicato

su

Dopo circa due mesi dalla partita di Praga, arriva la decisione dell’Uefa sui presunti cori razzisti da parte dei tifosi della Lazio nei confronti del terzino avversario Costa. A rendere nota la decisione è il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino, tramite la radio ufficiale della società: «La Uefa ha combinato una giornata di squalifica alla Lazio per i cori Sparta Praga-Lazio. Una giornata di squalifica dello stadio per le prossime competizione europee. Ammenda di 50mila euro. La società farà ricorso.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.