Lazio, vacanze social: Immobile e De Vrij a Positano, giornata di pesca per Crecco. Keita... - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, vacanze social: Immobile e De Vrij a Positano, giornata di pesca per Crecco. Keita… – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Scattate le vacanze per i giocatori della Lazio durante i due giorni di riposo concessi da Inzaghi: Immobile e De Vrij hanno scelto Positano, gli altri…

Al termine del ritiro di Walchsee, Inzaghi ha concesso due giorni di relax ai giocatori della Lazio che potranno rilassarsi e divertirsi prima di tornare ad allenarsi a Formello in vista della Superocoppa. Immobile e De Vrij hanno optato per un giro in barca nella splendida cornice di Positano. Il bomber campano, in compagnia della sua bellissima moglie Jessica, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto insieme al compagno di squadra, e ha spiegato: «Tipi sospetti a Positano!!! Con il ministro della difesa in cerca di relax e concentrazione».

Tipi sospetti a Positano🙄!!!con il ministro della difesa in cerca di relax e concentrazione😊 @stefandevrij #relax #sole #mare #positano

Un post condiviso da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:

Finalmente di nuovo insieme ❤ #alwaysyou #mylove #myfamily #myhappiness #us

Un post condiviso da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:

MILINKOVIC – Vacanze insieme agli amici per lo ‘scatenato’ Milinkovic. Il giovane centrocampista serbo ha scelto di passare qualche giorno al mare per riprendersi dalle fatiche della preparazione pre-campionato. Nel video pubblicato su Instagram, un tuffo del ‘Sergente’ insieme a due amici.

LOMBARDI E CRECCO – E se Cristiano Lombardi ha deciso di passare qualche giorno in compagnia della ‘sua’ Carlotta e di qualche amico nelle splendide acque dell’Argentario, Crecco ha colto l’occasione per dilettarsi nella pesca. La foto postata su Instagram mostra il suo magro raccolto.

KEITA – E Keita? Il talento senegalese – al centro di una situazione di mercato decisamente ‘poco chiara‘ – ha trovato conforto tra le braccia della sua nuova fiamma, la meravigliosa Simona. ‘Keitinha’ non riesce a nascondere la propria contentezza per l’amore finalmente sbocciato nella propria vita e scrive su Instagram: «E’ arrivata Simona!!!!».

È arrivata! @simonaguatieri 😍

Un post condiviso da Keita Balde Diao (@keitabalde14) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.