La Lazio batte la Juve ed è festa: le foto e i video della premiazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La Lazio batte la Juve ed è festa: le foto e i video della premiazione

Pubblicato

su

Le foto della festa finale e della premiazione dopo la supercoppa italiana tra Lazio e Juventus. Vinta dalla formazione biancoceleste

Murgia al 93′ e la premiazione può iniziare. Rigorosamente dopo la festa sotto la Nord. Doppio Immobile, prima della rimonta timbrata da Dybala in 10 minuti. La Lazio si risistema e la prima volta che rimette la testa avanti passa di nuovo in vantaggio. Adesso la festa si sta dividendo tra Curva Nord e il palco al centro del campo, dove i biancocelesti hanno ritirato la quarta Supercoppa della propria storia. Ecco tutte le foto del trionfo laziale, con Senad Lulic che dopo aver deciso l’ultimo trofeo della Lazio, alza al cielo di Roma la Supercoppa Italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.