Infermeria, le parole del dott. Rodia su Radu, de Vrij e Biglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Infermeria, le parole del dott. Rodia su Radu, de Vrij e Biglia

Pubblicato

su

Infermeria: Stefan Radu e Stefan de Vrij, usciti durante Lazio – Torino, sono arrivati alla Clinica Paideia per accertamenti: le condizioni dei giocatori non preoccupano lo staff medico biancoceleste

Infermeria, le parole del dott. Rodia su Radu, de Vrij e Biglia

Punto infermeria dopo Lazio- Torino. Il coordinatore dello staff medico biancoceleste, dott. Fabio Rodia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel commentando le situazione di Radu, de Vrij e Biglia, usciti anticipatamente dalla partita di stasera: «Per quanto riguarda Radu, ha avuto un trauma contusivo alla regione sacro-iliaca. Per de Vrij abbiamo riscontrato un riacutizzardi di problemi al ginocchio e aspettiamo domattina per valutarlo meglio. Infine, Biglia ha riportato un trauma contusivo importante al tendine rotuleo E’ un problema molto doloroso ma le sue condizioni sono abbastanza buone. Lasceremo passare il fondamentale riposo notturno per esprimerci meglio domani anche su di lui».

Infermeria, Radu e de Vrij in Paideia per accertamenti

Aggiornamenti dall’infermeria non preoccupanti. Stefan Radu e Stefan de Vrij sono arrivati alla Clinica Paideia dopo la loro uscita anticipata dal campo di Lazio – Torino. Il terzino romeno, uscito al 27′ e sostituito da Lukaku, ha subito un colpo al fianco destro: un infortunio che non desta comunque preoccupazione. Il difensore olandese, invece, è stato sostituito a inizio secondo tempo da Wallace dopo aver accusato un problema al ginocchio sinistro; Inzaghi non lo ha voluto rischiare considerato il precedente lungo infortunio di de Vrij proprio al ginocchio sinistro. Lo staff medico è parso comunque fiducioso anche sulle condizioni del difensore olandese. Infine, per Biglia (sostituito al 76′ da Keita) solo qualche problema al polpaccio sinistro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.