INFERMERIA - Il dott. Salvatori: "Problema al soleo della gamba per Matri, ma le sensazioni sono positive" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

INFERMERIA – Il dott. Salvatori: “Problema al soleo della gamba per Matri, ma le sensazioni sono positive”

Pubblicato

su

Al termine del match contro il Dnipro, nessun calciatore della Lazio ha mostrato problemi fisici preoccupanti. LO conferma il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, sulle frequenze di Lazio Style Radio: “Non ci sono brutte notizie, da segnalare solo Alessandro Matri uscito anzitempo per un problema al soleo della gamba sinistra. Stamattina ha svolto lavoro fisioterapico, domani valuteremo se sarà in grado di fare allenamento in gruppo. Ne ha sofferto in passato, valuteremo domani, ma la riposta al momento è stata positiva. Serata senza strascichi, lunedì ci saranno controlli per Onazi. Mauri prosegue il percorso riabilitativo, anche lui si sottoporrà a dei controlli la prossima settimana”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.