Giudice Sportivo, out Parolo contro il Genoa. Seconda ammonizione per Lulic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Giudice Sportivo, out Parolo contro il Genoa. Seconda ammonizione per Lulic

Pubblicato

su

La Lega ha pubblicato riguardante le decisioni prese dal giudice sportivo riguardanti la terza giornata di campionato: ecco quelle che riguardano i biancocelesti

Sul sito della Lega Serie A, è stato pubblicato il comunicato riguardante le decisioni prese dal giudice sportivo a proposito delle gare che si sono giocate nella terza giornata di campionato. La circolare conferma l’assenza di Parolo nella gara contro il Genoa – poiché espulso negli ultimi minuti del match contro il Milan. Anche i rossoblù dovranno fare i conti con l’assenza di Andrea Bertolacci, che ha rimediato il cartellino rosso contro l’Udinese. Secondo giallo per Senad Lulic, ammonito per un fallo su Montolivo. Alla prossima sanzione, per il bosniaco scatterà la diffida. Ecco la parte del comunicato che interessa i biancocelesti:

“SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

PAROLO Marco (Lazio): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di una avversario. 

AMMONIZIONE PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO

SECONDA SANZIONE

LULIC Senad (Lazio)”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.