Zanetti su Cancellieri: «Titolare? C’è questa possibilità, si è presentato molto bene»
Connettiti con noi

News

Zanetti su Cancellieri: «Titolare? C’è questa possibilità, si è presentato molto bene»

Pubblicato

su

Zanetti su Cancellieri: «Titolare? C’è questa possibilità, si è presentato molto bene». Le parole del tecnico dell’Empoli

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Verona. E ha parlato anche di Matteo Cancellieri, trasferitosi in prestito dalla LazioEcco le parole del tecnico:

PAROLE– «Vogliamo partire con entusiasmo sapendo che sarà un percorso difficile. Dobbiamo evitare i soliti errori se vogliamo arrivare fino in fondo. Domani si incontreranno due squadre che lotteranno per lo stesso obiettivo, ma a prescindere la Serie A non è mai facile. Domani giocheremo con molto caldo, dovremo gestire le energie. Cancellieri titolare? C’è questa possibilità, si è presentato molto bene. Baldanzi ci sarà domani, spero rimanga con noi ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.