Zanetti: «La partita è stata a due facce, siamo stati bravi...»
Connettiti con noi

Campionato

Zanetti: «La partita è stata a due facce, siamo stati bravi…»

Pubblicato

su

Zanetti, il tecnico dei toscani ha commentato a caldo in conferenza stampa il pareggio contro la Lazio ottenuto in rimonta

Al termine della partita pareggiata contro la Lazio in rimonta, ha parlato in conferenza stampa Paolo Zanetti, il quale analizza il match a caldo dinanzi ai cronisti presenti

PAROLE – «Credo che sia stata evidente che per noi è stata una gara dai due volti, il primo tempo abbiamo fatto fatica e la lazio meritatamente ci ha messo sotto e credo che questa cosa avrebbe potuto stendere un elefante mentere noi siamo rimasti in partita

«C’era successo a Torino. Abbiamo fatto tesoro della nostra esperienza, essendo una squadra giovane. Non è facile per nessuno fare punti contro una Lazio del genere, è una squadra ferita e voleva a tutti i costi fare la partita. »

«Il merito è di tutti che hanno portato un punto importante e devo ringraziarli perché hanno cambiato la gara sia a livello di mentalità sia a livello tecnico. Era l’unico modo per mettere in difficoltà una Lazio del genere»

CAMBI – «Mi dispiace il fatto che se sono in panchina è che non sono riuscita ad avere spesso continuità. Hanno un talento immenso ma in questa prima parte hanno avuto un rendimento altalenante.»

«Noi combattiamo per un obiettivo diverso da quello della lazio e non possiamo prescindere da certe caratteristiche, sono contento di quello che hanno fatto oggi. L’importanza di chi entra oggi è determinate. È stato importante. Ho mantenuto in campo giocatori di gamba, si stavano rompendo gli spazi e si potevano esaltare le caratteristiche di qualche ragazzo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.