Zanetti in conferenza: «Abbiamo dato il massimo contro una grande squadra»
Connettiti con noi

Campionato

Zanetti in conferenza: «Abbiamo dato il massimo contro una grande squadra»

Pubblicato

su

Zanetti, il tecnico dell’Empoli commenta in conferenza stampa la partita contro la Lazio e fa un analisi della stagione

Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta dell’Empoli contro la Lazio. Di seguito le sue parole

SCONFITTA – «La mia squadra ha fatto il massimo anche stasera e non ha regalato nulla alla Lazio, i ragazzi mi sono piaciuti per mentalità. La partita è stata giocata al massimo contro una squadra che ha fatto un campionato impressionante. Oggi sul palleggio abbiamo fatto bene, ci è mancata qualità nell’ultimo passaggio».

FUTURO – «Ringrazio i nostri tifosi, il risultato ottenuto è prestigioso e sono contento di essere arrivato a questo punto e poter arrivare a questa serata senza patemi. Abbiamo fatto tante cose interessanti e belle. Mi dispiace per Cambiaghi anche se sconterà la squalifica forse qui da noi. Penso parleremo del futuro già lunedì. Abbiamo da capire il futuro e il programma societario. Questo blocco per forza di cose andrà smantellato e si ricomincerà da capo».

VOTO ALLA STAGIONE – «I voti dateli voi, io posso trasmettere quanto è stato difficile per noi. La nostra è stata un’annata dispendiosa, siamo andati a curare molti dettagli anche dal punto di vista mentale. Dovevamo fare risultati ed esperienza, nei momenti di difficoltà, soprattutto per merito del club, siamo riusciti a guardare oltre. Il presidente e il direttore sono stati fenomenali, perché lo riescono sempre a fare. Abbiamo abbandonato il 4-3-1-2 trovando un’evoluzione. Dobbiamo essere imprevedibili e studiare altro, credo che questa sia la cosa più bella dell’annata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.