Paolo Zanetti: «Abbina l'idea di calcio con tanti calciatori di talento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paolo Zanetti sulla Lazio: «Abbina l’idea di calcio che tutti conosciamo del mister con tanti calciatori di talento»

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa pre-partita di Lazio-Empoli, il tecnico del club toscano parla anche del club biancoceleste. Le sue parole

Paolo Zanetti ha parlato in Conferenza Stampa della sua squadra e della partita che dovrà affrontare domenica con la Lazio

SULLA LAZIO– «Normale che la Lazio, per quello che ha dimostrato, è una squadra centrata, a tratti ingiocabile, che abbina l’idea di calcio che tutti conosciamo del mister con tanti calciatori di talento. La Lazio è una squadra importante, è quasi superfluo parlarne. Non dobbiamo abbassarci troppo e portarci il pericolo in casa. Dobbiamo essere più cinici quando ci offriranno degli spazi e delle opportunità»

SITUAZIONE INFORTUNATI– «Ci mancherà Akpa, ma anche Haas. Henderson non ha molti minuti nelle gambe e Bandinelli, che per noi è molto importante, non sta benissimo perché non si allena con regolarità. Diventa difficile pensare che abbia più di tot minuti nelle gambe, in questo momento non stiamo benissimo. Probabilmente rivedremo qualche ragazzo che scalpita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.