Zalewski: «Contento della prestazione e della vittoria. A differenza loro...»
Connettiti con noi

Campionato

Zalewski: «Contento della prestazione e della vittoria. A differenza loro…»

Pubblicato

su

Nicola Zalewski ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Roma contro la Lazio. Le sue parole

Nicola Zalewski ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Roma contro la Lazio.

DERBY – «È un’emozione indescrivibile. Sono molto contento della prestazione che abbiamo fatto, noi a differenza loro abbiamo avuto pochissimo tempo di prepararla. Abbiamo dimostrato che abbiamo carattere».

MOURINHO – «Si sta rivelando una guida molto importante, in un ruolo dove non ho mai giocato e dove sto facendo decentemente. Sono molto contento di essere allenato da uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio e lo ringrazio per la fiducia».

FELIPE ANDERSON – «Non era un cliente facile per questo mi hanno aiutato i compagni. Non l’abbiamo molto sotto il punto di vista tattico-tecnico ma dopo aver segnato il gol dopo un minuto abbiamo fatto capire subito che la partita doveva andare dalla nostra parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.