Bocci attacca Zaccagni e Lazzari: «Anche i meno bravi snobbano la Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bocci attacca Zaccagni e Lazzari: «Anche i meno bravi snobbano la Nazionale»

Pubblicato

su

Zaccagni e Lazzari hanno lasciato il ritiro della Nazionale per alcune problematiche fisiche: l’attacco di Alessandro Bocci

Zaccagni e Lazzari hanno lasciato Coverciano, nonostante la Lazio si sia esposta emanando il bollettino medico con le condizioni fisiche dei due, è stato montato un vero e proprio caso. Ad affondare il colpo è stato Alessandro Bocci che – sulle colonne del Corriere della Sera – ha puntato il dito:

«La maglia azzurra è il sogno di ogni bambino che tira calci a un pallone. Una volta la indossavano solo i più bravi, adesso anche quelli che più bravi non lo sono, quasi la snobbano.

[…] L’esterno ha messo insieme tre presenze, l’attaccante soltanto una. Per loro la Nations League poteva trasformarsi in un’opportunità. E invece, anziché stringere i denti e lottare per mettersi in luce e dare una mano alla squadra in difficoltà, si sono arresi. La Nazionale deve essere un privilegio e non un peso. Servirebbe più rispetto per la maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.