Zaccagni Lazio, non solo Kostic: colloquio Tinti-Tare - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaccagni Lazio, non solo Kostic: colloquio Tinti-Tare – FOTO

Pubblicato

su

Non solo Kostic. La Lazio inizia a muoversi anche per Zaccagni, che sembra l’alternativa all’esterno serbo dell’Eintracht

Kostic primo obiettivo, ma non l’unico. In attesa di una risposta per il serbo da parte dell’Eintracht, che dovrebbe arrivare nella giornata odierna, la Lazio si starebbe muovendo per Zaccagni.

A parlarne è stato l’esperto di mercato Manuele Baiocchini, che, direttamente dallo Sheraton di Milano, sede delle ultime 48 ore di trattative, ha ha immortalato sul suo profilo Twitter una chiacchierata tra il ds Tare e Tullio Tinti, procuratore del giocatore del Verona. «Per Mattia Zaccagni manca l’accordo sull’ingaggio. Tare a colloquio con l’agente Tinti«, questo il suo tweet. Insomma, si attendono novità.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.