Zaccagni: «Per me sarà un'emozione grande, ma vogliamo vincere»
Connettiti con noi

Campionato

Zaccagni: «Per me sarà un’emozione grande, ma vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Zaccagni ha parlato nel pre partita di Lazio-Verona: le dichiarazioni ai microfoni di Dazn e Lazio Style Radio

Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di DAZN e Lazio Style Radio prima del match tra Lazio-Hellas Verona. Le sue dichiarazioni:

«Per me noi quella di stasera è una partita importantissima, vogliamo chiudere la stagione al meglio. Stiamo terminando in crescendo, vogliamo continuare a farlo anche oggi.

Personalmente incontrare nuovamente il Verona sarà un’emozione particolare, lì ho trascorso otto stagioni. Siamo molti felici che questa sera ci saranno tantissimi tifosi sugli spalti. Vogliamo chiudere al meglio la stagione».

Le parole di Zaccagni per i microfoni di DAZN

«Sicuramente per me è una partita speciale, affrontarò i miei ex compagni e all’andata non c’ero. Sarà una grande emozione ma vogliamo vincere la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.