Zaccagni ha convinto Sarri e non solo: Mancini lo studia come vice-Insigne in Nazionale - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zaccagni ha convinto Sarri e non solo: Mancini lo studia come vice-Insigne in Nazionale

Pubblicato

su

L’esterno della Lazio Zaccagni ha convinto tutti: Sarri e il c.t. della Nazionale Roberto Mancini

Maurizio Sarri ha trovato l’esterno perfetto per il suo 4-3-3. Mattia Zaccagni si è preso la Lazio e con la doppietta contro il Bologna ha dato l’ennesima prova del suo valore. Con i due gol di sabato è arrivato a quota 6 in campionato, fissando così il suo record personale di reti in Serie A.

Ma, come riportato dal Corriere dello Sport, Zaccagni non avrebbe convinto solo Sarri ma anche il c.t. dell’Italia Roberto Mancini, presente sabato sulle tribune dell’Olimpico e che ha quindi assistito dal vivo alla super prestazione del calciatore biancoceleste. L’esterno ha scavalcato Politano e si è inserito il quello spazio lasciato libero dall’infortunio di Chiesa in vista dei playoff di qualificazione al Mondiale. Il commissario tecnico ha bisogno di nuovi interpreti e di fantasia e in Nazionale, l’ex Verona può essere il perfetto vice-Insigne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.