Zaccagni: «Si sono difesi bene, ma noi siamo sulla strada giusta»
Connettiti con noi

Europa League

Zaccagni: «Si sono difesi bene, ma noi siamo sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, dopo la gara dei biancocelesti contro il Galatasaray: le sue parole

Zaccagni dopo la gara contro il Galatasaray è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

«Potevamo sfruttare meglio certe situazioni, ma abbiamo trovato una squadra che si è difesa bene. Ce la giocheremo ai sedicesimi, sarà stimolante giocarsela con certe squadre anche se era meglio qualificarsi per gli ottavi oggi. Comunque saranno gare che prepareremo bene.

Loro hanno gestito la partita, son stati bravi in questo, noi potevamo essere più concreti davanti. Siamo stati ordinati in campo, buon pressing e buon palleggio. Siamo sulla strada giusta. L’importante è continuare a lavorare e i gol arriveranno, oggi non ne abbiamo subiti, magari con un po’ più di fortuna ne faremo. Il mister ci chiede di essere ordinati per fare un buon palleggio e trovare la via del gol».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.