Zaccagni, nuovo caso Milinkovic? Lotito gli fa un'offerta totalmente inaspettata
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaccagni, nuovo caso Milinkovic? Lotito gli fa un’offerta totalmente inaspettata

Pubblicato

su

Zaccagni, nuovo caso Milinkovic? Lotito gli fa un’offerta totalmente inaspettata. L’esterno non è stato accontentato sulla richiesta di ingaggio

Sembrava già  tracciata, scrive Il Messaggero, la strada per trovare l’intesa con Zaccagni, ma l’incontro in ritiro tra il suo agente, Mario Giuffredi, e Lotito ha prodotto una fumata grigia tendente allo scuro.

Da tempo il calciomercato Lazio ha deciso di premiare l’esterno reduce dalla prima doppia cifra in carriera, ma per l’accordo ci sarà ancora molto da attendere. Il calciatore, che al momento ha un ingaggio attorno ai 2 milioni di euro e un contratto sino al 2025, ha chiesto un prolungamento triennale con adeguamento fino a 3 più bonus, ricevendo però un’inaspettata controfferta al ribasso di poco più di 2,5 (sempre considerando i bonus). Il rinnovo di Luis Alberto d’altronde ha innescato un effetto domino che ora rischia sfuggire di mano e per evitare un altro caso Milinkovic con il numero 20 sarà opportuno un nuovo contatto in tempi brevi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.