Whittaker Lazio, Palmer elogia il Plymouth: «La sua permanenza? La notizia migliore»
Connettiti con noi

Calciomercato

Whittaker Lazio, Palmer elogia il Plymouth: «La sua permanenza? La notizia migliore»

Pubblicato

su

Whittaker Lazio, Palmer elogia il Plymouth: «La sua permanenza? La notizia migliore» Le parole dall’Inghilterra

Sondato anche dalla Lazio nel finale di mercato, Morgan Whittaker, attaccante classe 2001 inglese, è rimasto un giocatore del Plymouth. Riguardo a questo, Carlton Palmer, ex Nazionale inglese, ha parlato ai microfoni di Football League World:

«È stata una finestra di trasferimento frustrante e difficile per il Plymouth Argyle, ma la notizia migliore è stata la permanenza di Morgan Whittaker. Sta vivendo una stagione favolosa, l’unico obiettivo della squadra è la salvezza. Si trovano al 15° posto in campionato con 33 punti, e con un partita in meno, e con otto lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Tenere Whittaker aumenta notevolmente le loro possibilità di salvezza, soprattutto se riesce a mantenere la forma che sta avendo nell’ultimo periodo»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.