Zenga si schiera con Sarri: «Calendario sbagliato, si gioca troppo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga si schiera con Sarri: «Calendario sbagliato, si gioca troppo»

Pubblicato

su

Walter Zenga, ex portiere dell’Inter, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport: le sue dichiarazioni

Walter Zenga, intervistato dal Corriere dello Sport, ha detto la sua sulla questione calendario, schierandosi dalla parte di Sarri. Nel calcio di oggi si gioca troppo:

«Quando sento dire che coppe come l’Europa League danno fastidio mi viene la pelle d’oca. Non è mai stato così, né potrà esserlo. L’Europa condiziona? In parte sì, ma secondo me il calendario sfalsato è la variabile impazzita di quest’anno. Se si gioca troppo? Io quando ero al Wolverhampton affrontavo sette gare al mese: sabato e martedì. Sempre in campo. Non riesci ad allenarti, l’acido lattico arriva alla gola, non c’è turnover che tenga. Sei massacrato, fisicamente, e non ne esci».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.