Vodafone regala Infinity: 6 mesi di abbonamento gratis per i nuovi clienti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Vodafone regala Infinity: 6 mesi di abbonamento gratis per i nuovi clienti

Pubblicato

su

Il cinema è la vostra passione? I nuovi clienti Vodafone che sceglieranno la linea fissa avranno in regalo 6 mesi di Infinity! Scopriamo come funziona

Puntare a migliorare l’esperienza di navigazione e sfruttare al massimo la linea è una delle mission di Vodafone, che arriva con una nuova ed entusiasmante offerta per gli amanti del grande schermo (e non solo): 6 mesi di abbonamento gratis a tutti i contenuti Infinity per i clienti che decideranno di attivare la nuova linea fissa Vodafone!

Un’opportunità non solo per guardare il grande cinema e le serie tv, ma anche per ottenere minuti illimitati per chiamare i numeri nazionali di rete fissa e mobile e navigare veloce con la fibra ottica di Vodafone che arriva fino a 1 Gbps nelle reti di tipo FTTH. La tecnologia sviluppata dall’operatore è “intelligente” e riesce ad adattarsi alle vostre esigenze: con la Vodafone Station e il Wi-Fi Optmizer le prestazioni vengono regolate in maniera automatica a seconda del numero di dispositivi collegati e all’utilizzo che svolgono della rete.

Ma andiamo a scoprire cosa offre Infinity e come ottenere l’abbonamento gratis di Vodafone.

Cos’è infinity

Infinity è una piattaforma per guardare film, serie TV e cartoni animati in streaming. Il database conta oltre 7 mila contenuti che tutti gli abbonati possono sfogliare a catalogo, selezionare cosa guardare e mettersi comodi con il proprio tablet, pc o smartphone.

In tutti gli abbonamenti Infinity è compresa la visione contemporanea da due dispositivi diversi, con qualità elevata in HD e 4K. E non finisce qui: chi vuole poi, può scaricare i contenuti sui propri dispositivi e guardarli anche offline quando preferisce.

Come funziona la promozione di Vodafone

Per ottenere i mesi gratis sulla piattaforma streaming è molto semplice: ne hanno diritto infatti tutti i clienti che attivano una nuova linea per la propria casa su tutti i piani in fibra di Vodafone e quindi con la GigaNetwork da linea fissa. Si può poi scegliere di attivare solo una linea per la casa, abbinare anche una linea mobile o, addirittura, abbinare alla linea fissa i contenuti della Vodafone TV.

Le promozioni che rientrano nell’offerta di 6 mesi gratis sono: Internet Unlimited, Internet Unlimited + Mobile Wi-Fi, Internet Unlimited + SIM Mobile e Fibra + Vodafone TV.

Come fare per attivate i 6 mesi gratis di Infinity? Una volta live l’abbonamento scelto con Vodafone riceverete un SMS che contiene il codice da utilizzare per avere accesso ai 6 mesi di visione gratuita dei contenuti della piattaforma. Per utilizzarlo vi basterà creare un nuovo account su Infinity usando un nuovo indirizzo mail mai registrato. Una volta passati i mesi gratuiti l’abbonamento verrà rinnovato automaticamente al costo di 7,99 € al mese (a meno che non decidiate di richiedere la disattivazione del rinnovo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.