Vlahovic svela: «Ho parlato con Milinkovic. Ecco cosa mi ha detto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic svela: «Ho parlato con Milinkovic. Ecco cosa mi ha detto»

Pubblicato

su

La punta della Juventus Dusan Vlahovic ha svelato di aver recentemente parlato dell’Arabia Saudita e non solo con l’ex Lazio Milinković-Savić

L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic in Arabia Saudita col connazionale ed ex Lazio Sergej Milinković-Savić? Almeno per il momento la risposta è no. In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport la punta della Vecchia Signora ha confessato di aver parlato recentemente con il centrocampista dell’Al-Hilal anche se il suo futuro per ora è nel capoluogo piemontese.

IL COMMENTO – «Consiglio Milinkovic? Non abbiamo parlato di queste cose, gli ho chiesto solo se sta bene e se è felice lì. Gioco in una delle squadre più importanti al mondo, sono onorato e orgoglioso, per adesso mi vedo qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.