Lazio, Ronaldo e Vieri non dimenticano il 5 maggio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Ronaldo e Vieri non dimenticano il 5 maggio

Pubblicato

su

I due ex giocatori ricordano in diretta su Instagram la gara all’Olimpico contro la Lazio che gli fece perdere lo Scudetto nel 2002

«Fu vera gloria? Ai posteri l’ardua sentenza». Questa è la domanda che si pose Manzoni ne Il Cinque Maggio dedicato a Napoleone, ma fu anche la domanda che si posero molti tifosi della Lazio dopo il 5 maggio del 2002.

Nell’ultima partita di campionato, i biancazzurri vinsero contro l’Inter per 4-2 negandogli la gioia dello Scudetto ma i capitolini conclusero comunque sesti in classifica. Tramite una live su Instagram i campioni Vieri e Ronaldo hanno ricordato quell’episodio e non solo: «Abbiamo perso pure quello scudetto insieme il 5 maggio 2002. Deve esser stato il destino. È stata una bella batosta. La finale di Coppa Uefa del ’98 fu bellissima, la Lazio era fortissima. La rivedo ogni tanto, è una gran partita».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.