Veseli: «Contro la Lazio la Salernitana deve giocarsi le sue carte. La vittoria...»
Connettiti con noi

News

Veseli: «Contro la Lazio la Salernitana deve giocarsi le sue carte. La vittoria…»

Pubblicato

su

Veseli: «Contro la Lazio la Salernitana deve giocarsi le sue carte. La vittoria…». Le parole dell’ex giocatore granata

Frederic Veseli andrà a Euro 2024 con la sua Albania. L’ex difensore della Salernitana ha ricordato il suo trascorso granata analizzando i problemi attuali della squadra di Inzaghi che sabato prossimo sarà impegnata all’Arechi contro la Lazio. Ecco le sue parole riportate da SalernitanaNews.

PAROLE– «Probabilmente serve migliorare di reparto. L’allenatore deve trovare equilibrio ed automatismi, la confusione finora non ha aiutato. Salerno deve avere, in campo, uno specchio della tifoseria sugli spalti. Ci vogliono giocatori che tengono tantissimo alla maglia, in questo momento chi conosce la piazza deve fare di più per trascinare gli altri ».

GARA CON LA LAZIO– «I giocatori nuovi hanno bisogno di tempo. I tifosi devono comprendere il momento e sostenere la squadra, i calciatori, allo stesso tempo, devono saper accettare le critiche. Contro la Lazio la Salernitana deve giocarsi le sue carte, una vittoria contro una grande può darti una grande spinta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.