Verso la Lazio, maxi emergenza Napoli: Mazzarri prepara la trasferta all'Olimpico
Connettiti con noi

News

Verso la Lazio, maxi emergenza Napoli: Mazzarri prepara la trasferta all’Olimpico

Pubblicato

su

Verso la Lazio, maxi emergenza Napoli: Mazzarri prepara la trasferta all’Olimpico, con tantissime assenze per i campioni d’Italia

Periodo non facile per il Napoli di Walter Mazzarri, che dopo aver perso la finale di Supercoppa Italiana, dovrà prepararsi alla sfida di campionato di domenica contro la Lazio.

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’emergenza in casa dei campioni d’Italia è tanta, per quanto riguarda i giocatori disponibili. Il tecnico toscano, per la trasferta dell’Olimpico, dovrà fare a meno di ben nove elementi:

CajusteKvara e Simeone squalificati, Osimhen e Anguissa in Coppa d’Africa, Mario Rui e Demme acciaccati, MeretNatan e Olivera ancora ai box.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.