Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Verdi: «Lazio una delle squadre che gioca meglio in Italia»

Pubblicato

su

Il trequartista del Verona Verdi si è presentato in conferenza stampa parlando anche dell’ultima partita contro la Lazio

Simone Verdi, trequartista del Verona, si è presentato in conferenza stampa parlando anche dell’ultima persa 2-0 contro la Lazio.

RISULTATI – «Con la Sampdoria abbiamo fatto un buon calcio, a Roma abbiamo affrontato la Lazio, una delle squadre che giocano meglio in Italia. Ora affronteremo la Fiorentina che andrà a giocare in coppa giovedì. E’ una squadra importante, giocare in casa loro non è semplice, ma noi possiamo mettere in difficoltà chiunque».

SERIE A – «Il campionato italiano è sempre stato difficile, quest’anno c’è una spaccatura tra le squadre di vertice, che si sono rinforzate tantissimo, e tutte le altre. La lotta salvezza è molto complicata, ma dobbiamo pensare a noi stessi».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.