Vecino a DAZN: «Vittoria più bella della stagione, sulla Champions...»
Connettiti con noi

Campionato

Vecino a DAZN: «Vittoria più bella della stagione, sulla Champions…»

Pubblicato

su

Matias Vecino ha parlato nell’immediato post-partita della gara vinta dalla Lazio sul campo del Napoli: le sue dichiarazioni

Intervenuto a DAZN al termine di Napoli-Lazio, Matias Vecino ha dichiarato:

«Potrebbe essere la vittoria più bella della stagione, ci voleva grande attenzione in fase difensiva. Abbiamo sofferto in alcuni momenti ma siamo rimasti lucidi e abbiamo colto l’occasione. Non nasco come play, ce la sto mettendo tutta. Ho giocato a 2 soprattutto in Nazionale, mi piace questo ruolo. Non volevo cambiare posizione negli ultimi minuti ma Cataldi è entrato benissimo. Per noi ogni punto è la vita, vincere qua ci dà consapevolezza di vincere contro tutti. Chi sbaglierà di meno andrà in Champions. Sul gol ho cercato di tirare forte per cercare di evitare il contropiede, per fortuna è andata dentro».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.