Valladolid Lazio, Sarri soddisfatto: regia e difesa le note positive del match
Connettiti con noi

News

Valladolid Lazio, Sarri soddisfatto: regia e difesa le note positive del match

Pubblicato

su

Le note positive per Sarri dall’amichevole contro il Real Valladolid arrivano dalla difesa e dalla cabina di regia

Nonostante il match terminato a reti bianche e successivamente perso ai rigori, Maurizio Sarri torna a Roma con indicazioni positive dopo lo scontro con il Real Valladolid. Due reparti hanno funzionato (quasi) perfettamente: la difesa e la cabina di regia.

La squadra ha dimostrato di essere in crescita e ha tirato fuori una buona prova difensiva. Considerando i limiti emersi nella passata stagione, è un segnale confortante. Bene Patric e Romagnoli, attenti a non “rompere” la linea, costanti nell’applicazione, con le distanze giuste. Ha destato una grande impressione Gila, velocissimo e tosto, entrato nella ripresa. L’ex Real Madrid Castilla si sente anche nel gioco aereo.

Buone indicazioni anche da Marcos Antonio, entrato benissimo in campo e metronomo del centrocampo biancoceleste. Lui e Cataldi saranno sempre in ballottaggio per Sarri ma fa parte di quei dubbi che qualsiasi tecnico pagherebbe per avere prima di ogni match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.