Calciomercato Lazio, si pensa a Valeri da girare alla Salernitana
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si pensa a Valeri da girare alla Salernitana

Pubblicato

su

La Lazio starebbe pensando al terzino del Cesena per rinforzare la catena di sinistra, ma prima andrebbe in prestito alla Salernitana

La Lazio sta iniziando a programmare il futuro e cerca una soluzione per la fascia sinistra: con Lulic non più in forma smagliante, Jony ancora in fase d’inserimento, Lukaku non pervenuto in questa stagione e Durmisi fuori dai piani tecnici, la società starebbe pensando ad un piano alternativo.

Secondo quanto riportato da tuttosalernitana.com, il duo Tare-Lotito avrebbe individuato il profilo di Emanuele Valeri, esterno classe ’98 di proprietà del Cesena ed in scadenza nel 2021. Il giocatore verrebbe acquistato dai biancocelesti e poi girato in prestito alla Salernitana per crescere ulteriormente. Non è escluso un approdo diretto a Roma, però, dato che i capitolini hanno poche certezze sulla catena di sinistra. Il giocatore, qualora dovesse sbarcare in biancazzurro, farebbe ritorno nella sua città natale, dove ha iniziato a giocare con la maglia dell’Urbetevere e dell’Atletico Vescovio. Un giovane tenace, con tanta fame e che conosca la città sarebbe l’ideale per Inzaghi. Vedremo come si muoverà la dirigenza.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.