Valentini: «Per Lazio contro l'Inter può essere la partita della svolta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Valentini: «Per Lazio contro l’Inter può essere la partita della svolta»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex dirigente FIGC Antonello Valentini ha commentato la partita di sabato sera tra i nerazzurri e i biancocelesti

In vista della partita di sabato tra Lazio e Inter, Antonello Valentini (ex dirigente della FIGC) ha parlato ai microfoni di TMW.

«Spero che il pubblico non fischi Inzaghi, ma anzi gli faccia un grande applauso, perché ha fatto crescere la squadra negli ultimi anni. E’ una partita con tante motivazioni, Sarri deve cominciare a dimostrare che le sue idee e progetto di calcio danno risultati concreti. Per la Lazio può essere la partita della svolta. Perdere sarebbe una ulteriore mazzata. Non vorrei che poi succeda come con la Juve, quando disse che i giocatori non lo capivano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.