Upamecano, non c'è pace per il francese: il difensore dopo la Lazio ricommette lo stesso errore in campionato
Connettiti con noi

Champions League

Upamecano, non c’è pace per il francese: il difensore dopo la Lazio ricommette lo stesso errore in campionato

Pubblicato

su

Upamecano, il difensore francese ricommette lo stesso errore durante la gara con il Bochum che ha sancito la sconfitta del Bayern

Il momento del Bayern Monaco è veramente delicato, la squadra bavarese non riesce più a vincere. Dopo la sconfitta in Champions con la Lazio, ha perso in campionato con il Bochum e uno dei protagonisti della gara è stato anche questa volta Upamecano. Il difensore francese ha commesso durante il match lo stesso errore che ha permesso ai biancocelesti di vincere, ossia il calcio di rigore e questa volta era entrato a partita in corso, e anche questa volta ha lasciato la squadra in dieci essendo stato espulso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.