#UnFantacalcioAlCoronaVirus: l'iniziativa dei Fantallenatori
Connettiti con noi

News

#UnFantacalcioAlCoronaVirus: l’iniziativa dei Fantallenatori

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, il calcio si ferma e i Fantallenatori rispondono con una lodevole iniziativa: i dettagli

L’Italia sa unirsi anche, e soprattutto, nei momenti di buio. Una macchina di solidarietà che sovrasta l’egoismo del singolo e torna a dare speranza. Nelle ultime settimane, sono partite tante iniziative benefiche volte a finanziare il potenziamento degli ospedali con nuovi macchinari, per fronteggiare l’Emergenza Coronavirus.

A queste si è unita quella di molti Fantallenatori. Il campionato resterà fermo fino a data da destinarsi, così come lo lo sarà il passatempo più diffuso tra gli appassionati: il Fantacalcio.
Come si legge su Fantacalcio.it, all’emergenza si è risposto con una collaborazione con DiamoUnaMano ONLUS e lper raccogliere fondi da devolvere alla Regione Campania.
QUI PER CONTRIBUIRE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.