Arriva il chiarimento della UEFA: «Non menzionate le modifiche d'accesso»
Connettiti con noi

News

Arriva il chiarimento della UEFA: «Non menzionate le modifiche d’accesso»

Pubblicato

su

La UEFA su Twitter chiarisce le dichiarazioni del presidente Ceferin riguardo le modalità d’accesso alle coppe europee

Il Presidente della UEFA Ceferin ha rilasciato, nelle scorse ore, un’intervista in cui sono state annunciate alcune novità riguardo l’accesso alle coppe europee per la prossima stagione.

A quanto pare però le dichiarazioni sono state fraintese e quindi l’organo continentale, tramite il proprio profilo Twitter, ha voluto chiarire la questione: «Per quanto riguarda il modo in cui sono state riportate alcune dichiarazioni in un’intervista a Bein Sports, la UEFA desidera chiarire che il presidente Ceferin ha affermato che i club delle leghe che sono state annullate in questa stagione dovrebbero essere ancora pronti a giocare i turni di qualificazione per la prossima stagione secondo la lista di accesso corrente. Non ha menzionato né accennato a nessuna modifica all’elenco di accesso alle competizioni UEFA per club».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.