UEFA, Ceferin: «Con il tempo anche il calcio tornerà alla normalità»
Connettiti con noi

News

UEFA, Ceferin: «Con il tempo anche il calcio tornerà alla normalità»

Pubblicato

su

Il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, ha parlato della situazione di emergenza legata al Coronavirus nel mondo

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, è tornato a parlare dell’emergenza Coronavirus durante il centenario della Federcalcio del suo Paese d’origine, quella slovena. Ecco le sue parole:

«Il Coronavirus ha blindato la società e fermato tutto, calcio compreso. Ci saranno ovviamente delle conseguenze, ma il calcio è energia positiva e scuola di vita, alla gente piace seguirlo e adesso che non c’è mi manca molto. Non ho paura per il futuro di questo sport e non sono d’accordo con le previsioni apocalittiche di chi dice che non ci saranno più eventi di massa. Ci vorrà chiaramente del tempo affinché le cose tornino normali, ma ne usciremo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.