Udinese-Lazio, Sarri studia i friulani: il dato in casa parla chiaro
Connettiti con noi

News

Udinese-Lazio, Sarri studia i friulani: il dato in casa parla chiaro

Pubblicato

su

Udinese-Lazio sarà il prossimo incontro di Serie A, Maurizio Sarri studia la squadra bianconera con un particolare dato in casa

Il conto alla rovescia è ormai iniziato, tra meno di una settimana la Lazio di Maurizio Sarri scenderà in campo contro l’Udinese, più precisamente domenica 7 gennaio. Ad accogliere i capitolini ci sarà un Bluenergy Stadium fresco della vittoria dei bianconeri contro il Bologna.

A dire il vero però, il successo dei friulani contro la squadra di Motta è stato il primo in campionato tra le proprie mura. L’Udinese (prima del 3-0 confezionato) era difatti l’unica squadra a non aver ancora ottenuto una vittoria in casa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.