Udinese-Lazio, Cioffi senza un titolare ma con un ritorno in attacco: le ultime
Connettiti con noi

News

Udinese-Lazio, Cioffi senza un titolare ma con un ritorno in attacco: le ultime

Pubblicato

su

Udinese-Lazio, i friulani devono fare a meno di un titolare: Cioffi sorride per un rientro in attacco. Le ultime

Il 7 gennaio si avvicina, e alle ore 15 ci si prepara a dare il via alla sfida tra Udinese e Lazio. Entrambe le squadre sono alle prese con degli infortuni che limitano le scelte a disposizione sia di Cioffi che di Sarri. Il tecnico dei friulani si affaccia alla gara con una buona e una cattiva notizia.

Come riportato da Fantacalcio.it, i bianconeri dovranno fare ancora a meno di Zemura. Lo stesso vale per Brenner che, a differenza del compagno, è tornato ad allenarsi in gruppo, e punta la sfida con il Milan del 20 gennaio per il ritorno in campo. Per la partita con i biancocelesti dovrebbe, dunque, essere confermata la formazione che ha vinto col Bologna.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.