Udinese, esonerato mister Oddo: Tudor sarà il sostituto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Udinese, esonerato mister Oddo: Tudor sarà il sostituto

Pubblicato

su

Ultimissime in casa Udinese, l’ex biancoceleste Massimo Oddo, allenatore dei bianconeri, è stato esonerato dal club friulano

Un trend negativo per mister Oddo, che aveva incassato – al comando dell’Udinese – 11 sconfitte di fila. Dopo aver per un attimo sognato l’Europa, la squadra friulana ha subito un calo drastico, tanto da rischiare la retrocessione. Il presidente Pozzo, assieme ai suoi collaboratori, hanno deciso di esonerare l’ex terzino biancoceleste, come appreso dal comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale del club: «Udinese Calcio ufficializza di aver sollevato mister Massimo Oddo e i suoi collaboratori dall’incarico di guida tecnica della prima squadra. A loro vanno i ringraziamenti della società». Al suo posto è stata scelta una vecchia conoscenza del calcio italiano, Igor Tudor, che in Italia ha vestito da calciatore due casacche bianconere, Juventus e Siena. Un destino che avrà gli stessi colori, per chi a Quarant’anni ha appena lasciato la guida del Galatasaray.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.