Tudor Lazio, il tecnico sicuro: «Non esiste il momento più importante della carriera. Ora voglio solo una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor Lazio, il tecnico sicuro: «Non esiste il momento più importante della carriera. Ora voglio solo una cosa»

Pubblicato

su

Tudor Lazio, il tecnico sicuro: «Non esiste il momento più importante della carriera. Ora voglio solo una cosa». Le dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus, Igor Tudor ha rivelato cosa vuole dalla squadra. Queste le parole dell’allenatore della Lazio:

PAROLE – «Se in cinque allenamenti uno trasmette la mentalità vincente è un mago. Non esiste che è il momento più importante o cruciale. C’è una partita da preparare al meglio e provare a vincere. Sono sempre esagerazioni queste, roba che non mi appartiene. Oggi voglio caricare la squadra, facendole fare le cose giuste. Dobbiamo essere giusti in partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.