Tudor elogia De Rossi: «Uno con valori giusti. Nella sua Roma...»
Connettiti con noi

News

Tudor elogia De Rossi: «Uno con valori giusti. Nella sua Roma ho notato subito una cosa»

Pubblicato

su

Igor Tudor, in conferenza stampa, ha elogiato il collega e attuale allenatore della Roma Daniele De Rossi. Le parole

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del derby tra Roma e Lazio, Igor Tudor ha speso queste parole per Daniele De Rossi:

COSA PENSA DI DE ROSSI – «Ho visto ora le gare, è una Roma interessante, diversa da quella prima, con un’idea giusta per i giocatori che ci sono. Ha qualità nel gioco. De Rossi ha fatto un buon lavoro, lo devo ammettere. Sarà molto difficile. Una gara, la prevedo, con due squadre che hanno le loro caratteristiche in certi aspetti simili. Due squadre che vogliono avere il pallone, già è una cosa bella. Spero che la gente si diverta, ma anche che vinciamo noi. Lo conosco da giocatore, mi è sempre piaciuto il modo di fare. Ha dei valori. Non lo conosco bene, ma da fuori ha valori giusti. Ha iniziato ora la sua carriera ed è un buon inizio se posso dire».

LA CONFERENZA STAMPA DI TUDOR ALLA VIGILIA DI ROMA-LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.