Torino-Sassuolo, oggi il rinvio: a rischio anche la partita con la Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Torino-Sassuolo, oggi il rinvio: a rischio anche la partita con la Lazio

Pubblicato

su

Torino-Sassuolo è a rischio rinvio per le positività all’interno della squadra granata. A rischio anche il match contro la Lazio

Secondo quanto riferito da Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi dovrebbe arrivare la ratifica da parte della Lega Serie A in merito al rinvio di Torino-Sassuolo, gara in programma venerdì sera alle 20:45, per via delle numerose positività all’interno della squadra granata.

Inoltre, è a forte rischio rinvio anche il prossimo impegno della squadra di Davide Nicola in casa della Lazio martedì 2 marzo alle ore 18.30. Attualmente tutti i componenti del gruppo squadra del Torino sono in isolamento per sette giorni, in attesa di nuovi sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.