Torino, ok dell'ASL alla ripresa degli allenamenti collettivi. Le ultime
Connettiti con noi

News

Torino, ok dell’ASL alla ripresa degli allenamenti collettivi. Le ultime

Pubblicato

su

Il Torino riprende ad allenarsi in forma collettiva al Filadelfia dopo le gare non disputate causa Covid con Sassuolo e Lazio

Il Torino riprende gli allenamenti in forma collettiva al Filadelfia in vista del match contro il Crotone. Si attendeva l’ok dell’ASL che è adesso è ufficialmente arrivato.

Questa la nota della società: «Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia con un allenamento in gruppo, come da autorizzazione dell’Autorità sanitaria locale competente. In vista della trasferta di domenica a Crotone Davide Nicola ha dapprima fatto svolgere lavori sulla forza e poi ha diretto una sessione tecnica che si è conclusa con una partita a ranghi misti, con campo e minutaggio ridotti. Aggregati alla prima squadra diversi elementi in forza alla Primavera di Marcello Cottafava. Domani in programma una sessione di allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.