Toni snobba Immobile: «Capocannoniere? Mertens o Lukaku» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Toni snobba Immobile: «Capocannoniere? Mertens o Lukaku» – VIDEO

Pubblicato

su

Per Luca Toni non sarà Ciro Immobile il capocannoniere della Serie A: Lukaku dell’Inter e Mertens del Napoli gli sono avanti

Luca Toni detiene un record importante, è l’unico italiano ad aver vinto la classifica marcatori in Serie A con due maglie diverse (Fiorentina ed Hellas Verona). E’ per questo che al Festival dello Sport tenutosi a Trento è stata d’obbligo la domanda su chi possa essere il nuovo capocannoniere del campionato. Il campione del mondo ha escluso Ciro Immobile, ecco le sue parole: «La cosa bella è che quest’anno sono tornati in Italia degli attaccanti importanti. La Juventus ha davvero l’imbarazzo della scelta in avanti, ma penso anche a Lukaku che non vedo di vedere all’opera. A Napoli poi c’è Mertens, ormai è diventato un attaccante da tanti gol. Sarà una bella lotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.