Tifosi a Ponte Milivio, Negro: «Sempre nel mio cuore» FOTO
Connettiti con noi

News

Tifosi a Ponte Milivio, Negro: «Sempre nel mio cuore» FOTO

Pubblicato

su

Paolo Negro, ex difensore della Lazio, ha omaggiato sui social i tifosi biancocelesti a Ponte Milvio prima del Derby

Una partita che non c’entra niente con le altre. Il Derby della Capitale è una sfida unica che mette a confronto le due metà della Città Eterna. A poche ore dal fischio d’inizio del match tra RomaLazio, i tifosi biancocelesti si sono ritrovati a Ponte Milvio per caricarsi. Tra di loro, di nascosto, anche un grande ex giocatore della Prima Squadra di Roma.

Stiamo parlando di Paolo Negro, che sui social ha pubblicato una foto mentre osserva i supporters laziali dalla propria macchina. «Sempre nel mio cuore» ha scritto l’ex difensore sul proprio profilo Instagram. Come dimenticare l’amore per la Lazio, specialmente in una giornata come questa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Negro Paolo (@paolonegro_official)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.