Tare: «Errori arbitrali nel derby? Sorpreso che se ne parli ancora»
Connettiti con noi

Europa League

Tare: «Errori arbitrali nel derby? Sorpreso che se ne parli ancora»

Pubblicato

su

Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Lazio-Lokomotiv, ecco le parole del ds biancoceleste

Igli Tare, DS della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara tra i biancocelesti e la Lokomotiv:

IMPORTANZA DELLA SFIDA«È una partita decisiva, dobbiamo dare una continutià alla vittoria di domenica, abbiamo allargato la rosa anche per far bene in Europa League»

STRAKOSHA«È un giocatore d’esperienza, la curva ha fatto un gesto bellissimo, è una cosa che può succedere, deve guardare avanti farà una grande prestazione».

LOKOMOTIV – «Una squadra solida, giocano molto all’italiana, li abbiamo studiati con attenzione, sono convinto che faremo una grande prestazione»

CONTINUITA’ – «Vincere aiuta a vincere e aiuta a migliorare in questa fase di ambientamento, dobbiamo però dare continuità pecchiamo in questo ed è uno dei motivi per cui abbiamo scelto Sarri»

DERBY –  «Sarri era molto sorpreso dall’atmosfera, non mi piace quello che ha fatto la Roma nel post match, è stata una sopresa vedere che dopo 4 giorni parlano di errori arbitrali quando al massimo sono stati a favore della lazio. parla di Tiago Pinto? Sì».

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.