Tare: «Sarri dice che la Champions non è un obbligo? Non mi piacciono i giochi di parole. Mi aspettavo la Lazio seconda»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare: «Sarri dice che la Champions non è un obbligo? Non mi piacciono i giochi di parole. Mi aspettavo la Lazio seconda»

Pubblicato

su

Tare: «Sarri dice che la Champions non è un obbligo? Non mi piacciono i giochi di parole. Mi aspettavo la Lazio seconda». Le parole del ds biancoceleste

Igli Tare ha parlato a DAZN prima di Monza-Lazio.

Le sue parole: «Io me l’aspettavo, ho sempre detto che abbiamo una grande squadra che può fare bene. Per me non è una sorpresa. La Champions non un obbligo? Non mi piacciono i giochi delle parole, mi piace il campo e vedere cosa fa la squadra. Non mi piace dire opportunità o obiettivo, siamo determinati a raggiungere la Champions che è fondamentale per il nostro progetto. Parliamo poco e lavoriamo tanto. Rinnovi alcuni giocatori? Non sono legati alla Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.