Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare: «Se fossi il ds della Lazio? Ecco chi comprerei»

Pubblicato

su

Non ha dubbi Igli Tare, l’ex Lazio ha svelato cosa farebbe se fosse ancora oggi nel ruolo di ds dei biancocelesti

Non sembra coltivare alcun dubbio Igli Tare, l’ex Lazio è intervenuto ai microfoni della Tv albanese dopo la vittoria dell’Alabania appunto contro la Repubblica Ceca. Questo, con un particolare riferimento ai capitolini.

IL COMMENTO – «È stata una partita fantastica, e meritiamo di festeggiare perché è una notte bellissima. La squadra è stata perfetta, complimenti a tutti dal primo all’ultimo. Per la prima volta per un allenatore della nazionale albanese avrà grattacapi nella scelta, visto che ci sono tanti giocatori di qualità. Sylvinho ha costruito un gruppo competitivo che non solo può qualificarsi, ma anche fare miracoli all’Europeo. Se fossi ancora il direttore sportivo della Lazio prenderei tutta la squadra».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.