Supercoppa, Ronaldo risponde alle provocazioni durante la premiazione
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Ronaldo risponde alle provocazioni durante la premiazione

Pubblicato

su

Durante la premiazione della Supercoppa Italiana il campione è stato schernito dal pubblico presente e lui non l’ha presa tanto bene

In questi giorni Cristiano Ronaldo purtroppo non ha dato grandi esempi di sportività, facendo ricredere molti suoi fan.

Ad inizio dicembre non ha presenziato alla premiazione del Pallone d’Oro sapendo di non essere il vincitore, e al momento della premiazione della CocaCola Supercup persa contro la Lazio non ha accettato la medaglia d’argento e non ha stretto la mano alle persone presenti. Questa mattina è uscito un video sulla pagina Facebook Chiamarsi Bomber, dove veniva immortalato il campione portoghese che faceva gestacci al pubblico mentre cantavano cori in favori di Messi. Una caduta di stile del genere, da uno come lui, non ce la si aspetta ma purtroppo ci sta abituando a questo: Ronaldo si sta rivelando un campione solo dentro il rettangolo di gioco.

https://www.facebook.com/ChiamarsiBomber/videos/3134603816554331/?epa=SEARCH_BOX

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.